Recensioni del libro
Barbara da Cervia
Ho letto il suo libro. Mi ha appassionata da subito. È lezione di vita. Meraviglioso. Ogni tanto ne rileggo qualche parte. Grazie per averlo scritto.
Bianca da Cervo
…Per me e’ molto difficile essere serena, sono spesso in ansia, sento il bisogno di fare sempre qualcosa, il silenzio mi da fastidio. Ho provato a fare meditazione ed ascoltarmi, a fare yoga, ma mi agito ancora di più… Insomma cara Anna Maria, mi hai chiesto di dirti se mi è piaciuto il tuo libro e continuo a raccontarti di me, ma forse è proprio in questo la risposta… sei riuscita a farmi fare delle domande… come mai io che mi voglio così bene non sono serena?
Lara Vecchio Giornalista
Che la vera bellezza cominci dentro di noi potrebbe sembrare un’affermazione scontata. Potrebbe. Se uscisse dalla bocca di un filosofo, uno psicologo un asceta. Non lo è più nel momento in cui la rivelazione arriva da un medico estetico che, in teoria, avrebbe tutto l’interesse a farci credere il contrario. Sta in questa onesta’ intellettuale la forza di questo libro. La medicina estetica come valore aggiunto di un percorso profondo, intimo, non sempre facile ma pieno di fascino. Anna Maria Veronesi e Raffaella Costa ci accompagnano per mano in questo viaggio interiore alla ricerca della felicità
Pia da Pavia
...Il libro è quel libro di cui non sai di aver bisogno e che poi ti rendi conto di non poterne fare a meno. Quel libro da tenere sul comodino e riprendere ogni volta che ne avverti la necessità. Grazie per aver creato benessere.
Rosa da Pavia
…Il libro è bello, ben articolato,davvero vien voglia d’impegnarsi per ritrovare se stessi, mettersi al centro e avere cura di essere felici per poter essere e sentirsi belli, sia dentro che fuori…